Chi siamo

Lavorazione-ferro-TeramoLa nostra azienda di infissi nasce 49 anni fa a Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, da un’idea dei fratelli Michele e Pasquale Succitti. C.L.A Succitti è rimasta nel tempo una società a conduzione familiare, giunta ora alla seconda generazione.
Ad oggi L’azienda C.L.A Succitti è affiancata da una decina di dipendenti altamente specializzati nella lavorazione del ferro e nella produzione di infissi.

Il nostro stabilimento si trova a Sant’Egidio alla vibrata dove  lavoriamo il ferro, trasformandolo in ferro battuto a fuoco come da tradizione, e l’acciaio inox e la  lavorazione dell’alluminio, dell’alluminio misto a legno e del pvc, materiali utilizzati poi nella produzione di infissi.

Nel nostro ufficio tecnico siamo sempre a disposizione della clientela per mettere a punto soluzioni su misura personalizzate in base alle diverse esigenze.

Uno dei nostri punti di forza è la passione per questo mestiere che svolgiamo da oltre mezzo secolo con entusiasmo, energia e competenza. Siamo costantemente aggiornati sulle novità del settore, modernizzando le nostre attrezzature così da fornire servizi celeri e precisi.

Affidandoti alla nostra azienda avrai la certezza di ricevere prodotti di qualità, realizzati artigianalmente secondo le tradizioni più antiche.

Scegli C.L.A Succitti, con la nostra esperienza e competenza ti garantiamo articoli resistenti, in grado di assicurare risparmio energetico e resistenza nel tempo.